Le linee di un autentico casale fanno da sfondo allo scenario dell’agriturismo La Canonica; un luogo immerso nella campagna toscana dove concedersi momenti di relax e ritrovare il piacere dei ritmi naturali.
I ritmi arcaici della natura, quelli del giorno e della notte, sono cadenzati da riti semplici, ma carichi di significato; i primi lavori nei campi al mattino, l’accudire delle stalle, le prime luci dell’alba.
Sono questi gli scenari che si possono riscoprire in un week end all’agriturismo La Canonica, pur circondati da ogni genere di comfort degno di un vero e proprio resort.
Dall’alba al tramonto, lo straordinario scenario de La Canonica
Una colazione all’aria aperta apre la giornata che può proseguire con una passeggiata tra la campagna, riascoltando il proprio ritmo interiore, oppure preparare una escursione in uno degli innumerevoli centri del vicinato.
La posizione strategica de La Canonica offre infatti l’opportunità di ritrovarsi “a tiro” di tutta la provincia senese e fiorentina, con la possibilità di rientrare al calar del sole per non perdersi quello che resta lo spettacolo più straordinario della giornata; il tramonto sui colli.
La cena sulla terrazza o al caldo di un camino esalta la ricchezza di una giornata che sa dare il gusto di essere vissuta appieno, ritrovando nel cielo stellato della sera l’integrità che da sempre ci lega al Creato.
Strutture eccellenti dotate di un servizio impeccabile che conosce a fondo le esigenze e i desideri dei propri clienti; l’accoglienza a La Canonica non è mai formale e impacciata, ma offre sempre quella cordialità e quella comunione di intese che rappresentano il suo primo biglietto da visita, dandovi la sensazione di ritrovarvi in famiglia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!